RETI: Meucci, Mencucci, Marraccini, Marraccini, Marraccini, Tistoni, Tistoni, Tistoni, Teci, Zeghini
AUDAX RUFINA: Corsi, Pupeschi, Alaiaj, Scopetani, Tarchiani, Bilardo, Meucci, Hill, Peluso, Cipriani, Corazzi. A disp.: Cappelli, Minisini. All.: Virginia Calabri.
OL.SANSOVINO: Brogi, Bove, Tinti, Tordini, M. Tistoni, Pecorelli, V. Tistoni, Marraccini, Zeghini, Teci, Menicucci. A disp.: Gregori, Pigolotti, Gangi, Micallef, Bonini, Cappetti. All.: Valentina Fambrini.
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.
RETI: Mencucci, Meucci, Marraccini 3, Zeghini, Teci, V. Tistoni 3.
Giunge una nuova sconfitta interna per la Rufina, impegnata contro il Sansovino. Partita che già dopo un minuto di gioco prende la direzione ospite, con il gol del vantaggio per le aretine messo a segno da Mencucci. La Sansovino segna ancora tre volte nel giro di venticinque minuti, per merito di Marraccini (doppietta) e Zeghini. Mentre un lampo di Meucci porta le bianconere di casa a sperare quantomeno in una reazione, che purtroppo per le locali non arriverà. Infatti sono ancora le ospiti a segnare: Teci e V. Tistoni, rispondono presente all'appuntamento col gol. Nella ripresa, la squadra ospite chiude definitivamente i conti; le firme di Marraccini e V. Tistoni, tripletta finale per entrambe, rubano ancora spazio alle cronache. Per la Sansovino una corposa conferma della propria qualità, per la Rufina l'appuntamento della riscossa è fissato domenica prossima in trasferta a San Giuliano.