• Eccellenza Femminile.
  • 12/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • U.S. LIVORNO
    Diversi
    Carletti
    Tuccini
    Tuccini
    Fabbrizi
    Fantini
    Fabbrizi
    Fabbrizi
    Fantini
    Fantini
  • 15 - 0 12/03/2023 15.00.00
  • REAL AGLIANESE
    Cavallini
    Alvarez Olmo
    Alvarez Olmo
    Rastelli
    Rastelli

Commento


RETI: Cavallini, Alvarez Olmo, Alvarez Olmo, Diversi, Carletti, Tuccini, Tuccini, 1' Rastelli, 1' Rastelli, 2' Fabbrizi, 2' Fantini, 2' Fabbrizi, 2' Fabbrizi, 2' Fantini, 2' Fantini
LIVORNO: Sensi, Giuliani, Diversi, Carletti, Alvarez, Fantini, Tsouli, Calabrese, Pastifieri, Fabbrizzi, Rastelli. A disp.: Figliè, Tani, Cavallini, Bonistalli, Tuccini, Sitri, Cataldo, Maccio, Bonfitto. All.: Flavio Carola.
AGLIANESE: Tinarello, Brogini, Bremer Paolini, Guzina, Belliti, Caggiano, Lomi, Chiti, Venditti, Nistri. A disp.: Fallani. All.: Armando Esposito.
ARBITRO: Russo di Pisa.
RETI: Alvarez 2, Fabbrizzi 3, Rastelli 2, Fantini 3, Diversi, Carletti, Tuccini 2, Cavallini.



Il Livorno centra un'altra affermazione contro la Real Aglianese. La squadra ospite onora l'impegno con applicazione meritevole, cercando di colmare la distanza tecnica e di classifica con la prima in classifica, ma l'esito non è quello sperato da essa. La differenza tecnica tra le due compagini è la dinamica che ha accompagnato le sorti della partita fino al fischio finale. Durante il primo tempo si registrano le reti di Alvarez, Fabbrizi, Rastelli, doppietta per loro, Fantini, Diversi e Carletti.
Nel secondo tempo, il copione non cambia: Fantini porta il proprio bottino personale a tre reti, doppietta di Tuccini, altri due reti Fabbrizi e, per finire, goal di Cavallini. Due menzioni personali per Fabbrizi e per la giovanissima Fantini. Autrici di una tripletta. Una vittoria importante che permette alle labroniche di essere sempre più prime in classifica, allungando a + tre dal secondo posto, nonostante una partita in meno. Per la Real Aglianese da sottolineare la solita encomiabile applicazione, che tenta di combattere la qualità avversaria e combattersi, oscurando i limiti attuali.