RETI: Corazzi, Tarchiani, Mascilli Migliorini, Solazzo, Tarlato
AUDAX RUFINA: Corsi, Aliaj, Cappelli, Corazzi, Bilardo, Peluso, Lo Presti, Tarchiani, Crescioli, Cipriani, Pupeschi. A disp.: Minisini, Monticelli, Scopetani. All.: Virginia Calabri.
LORNANO BADESSE: Di Gasparro, Cesaroni, Parri, Bernardini, Giovagnini, Michelotti, Massaro, Solazzo, Cini, Brand, Mascilli. A disp.: Cappelli, La Giglia, Verdirosa, Ferraro, Tarlato, Melani. All.: Alessandro Olivola.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Tarlato, Corazzi, Tarchiani, Mascilli, Solazzo.
Sconfitta di misura per le ragazze di mister Calabri impegnate tra le mura amiche contro il Lornano Badesse. Nonostante la partenza molto forte delle ospiti senesi sono le rufinesi a passare per prime con un colpo di testa di Corazzi, molto contestato per un evidente fallo di mano. Le ospiti spingono forte e nel finale del primo tempo trovano prima il pareggio con Solazzo e poi il gol del vantaggio con Mascilli, complice un errore del portiere di casa. La ripresa è sicuramente più equilibrata con le ragazze di casa che con grande determinazione spingono fino a trovare il pareggio con Tarchiani. Il finale regala emozioni: proprio al 90' con un'occasione per le Rufinesi non sfruttata e come nel più classico dei classici, sulla ripartenza successiva sono le ospiti a colpire per il definitivo 2-3 con Tarlato.