RETI: Pieri, Martini, Giusti, Giusti, Giusti, Vivoli, Vivoli, Baldoni, Baldoni, Pieri
VIGOR: Errmini, Martini (49' Mattesini), S. Cozzani, Caselli, Bandinelli (49' Guzzetta), Baldoni, Balloni (46' Mannelli), Tulli, (46' E. Cozzani), Vivoli, Giusti, Pieri. A disp.: Rossi, Furchi. All.: Berni.
REAL AGLIANESE: Fallani, Paolini, Guzina, Morosino, Tinarello, Belliti, Lomi, Chiti, Venditti, Di Virgilio. All.: Armando.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 8' Martini, 9' 22' e 26' Giusti, 11' e 87' Vivoli, 20' e 58' Baldoni, 44' e 46' Pieri.
Da premiare l'impegno dell'Aglianese, costretta a fronteggiare notevoli avversità. Le carenze numeriche di organico che la costringono a giocare in inferiorità numerica per tutta la gara, nonché la qualità della Vigor. Che passa in vantaggio al 8' Martini, conclusione pregevole dalla sinistra. Al 9' Giusti salta il portiere e insacca. Al 11' Vivoli, dopo una respinta del portiere, realizza. La partita è in discesa per la Vigor, al 20' Baldoni dalla distanza. Al 22' ancora Pieri, davanti al portiere non sbaglia. Giusti trova una nuova conferma al 26'. Essa trova gloria anche come rifinitrice, ne approfitta Pieri al 44'. La stessa si ripete di testa al 48', sugli sviluppi di un corner. La Real Aglianese resta in partita con coraggio, ma rimangono da narrare le ultime reti della Vigor. Di nuovo Baldoni al 58' e Vivoli al 87.