RETI: Baracchi, Marraccini
SANSOVINO: Brogi, Mencucci, Pecorelli, Baracchi, Micallef, Gangi, Giorgini, Tordini, Tistoni, Teci, Bove. A disp.: Picinotti, Gregori, Zeghini, Tistoni, Tinti, Bonini, Venturini, Pigolotti, Marraccini. All.: Fambrini.
AQUILA MONTEVARCHI: Manieri, Fabbri, Gonzi, Casini, Piccioli, Pieri, Bernini, Cirri, Toppi, Bertozzi, Fanciulli. A disp.: Cipani, Fulvimario, Achenza, Musella, Avendato, Montefusco, Monami, Martucci. All.: Spaghetti.
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.
RETI: Baracchi, Marraccini.
La Sansovino si impone sul Montevarchi, la squadra locale dimostra più praticità in zona offensiva; dignitosa anche la prova della squadra ospite, ma non riesce a essere concreta nella metà campo avversaria. La squadra locale abbina invece la propria manovra offensiva a una certa pericolosità. Che prevedono le iniziative della singola calciatrice, senza trascurare di passare dalla manovra collettiva, con l'intento comune di cogliere degli spazi aperti concessi dalla difesa del Montevarchi. Sono brave a coglierli e capitalizzarli, Baracchi e Marraccini. Abili a realizzare a colpire da posizione propizia. Il Montevarchi rimane in partita col giusto atteggiamento fino all'ultimo, minuto senza tuttavia trovare il guizzo che possa riaccendere le proprie speranze.