• Eccellenza Femminile.
  • 29/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
  • 0 - 1 29/01/2023 15.00.00
  • U.S. LIVORNO
    Sitri

Commento


RETI: Sitri
SAN GIULIANO: Marinai, Di Piramo, Maggi, Buratti, Maltomini, Poeta, Pieroni, Acciari, Paoli, Manganiello, Pierini. A disp.: Giorgetti, Angeli, Giammattei, Muraglia, Batistoni, Nellini, Aug, Martini. All.: Mattia Santino.
LIVORNO: Sensi, Bonistalli, Giuliani, Carletti, Sitri, Alvarez, Maccio, Pastifieri, Fabbrizi, Bussolari, Tsouli. A disp.: Figliè, Tani, Diversi, Cavallini, Tuccini, Griselli, Sottile, Calabrese, Bonfitto. All.: Flavio Carola.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETE: Sitri.



Lo scontro diretto tra San Giuliano e Livorno si conclude sul risultato di 0-1. Grande reazione delle amaranto che hanno dimostrato per 90 minuti di aver smaltito la sconfitta di domenica scorsa. Match che parte già con grande intensità dal primo minuto di gioco; al 5' il San Giuliano sfiora il gol da calcio d'angolo: la traversa salva il portiere Sensi. Al 22' Bussolari, da calcio di punizione, fornisce l'assist alla Sitri che spizza il pallone di testa, infilandolo in rete, 0-1. Livorno che gestisce il vantaggio, ma non si fa pregare per spingere quando possibile. Il primo tempo si porta così verso la fine sul parziale di 0-1. Secondo che comincia sullo stesso copione del primo: labroniche che manovrano palla senza sprecare troppo e San Giuliano che spesso si scopre per aggredire il pallone: al 6' Fabbrizi sfrutta questa situazione e si porta a tu per tu col portiere avversario che sembra atterrarla in area di rigore, ma non è dello stesso avviso la direttrice di gara. Secondo tempo che non riserva particolari spunti; la partita si conclude sul risultato di 0-1 e amaranto che quindi allungano il vantaggio sul San Giuliano a +4 in termini di classifica.