RETI: Bussolari, Tistoni, Baracchi
LIVORNO: Sensi, Bonistalli, Giuliani, Diversi, Carletti, Alvarez, Maccio, Tsouli, Pastifieri, Fabbrizi, Bussolari. A disp.: Figliè, Tani, Fantini, Sitri, Griselli, Calabrese, Bonfitto, Rastelli. All.: Flavio Carola.
SANSOVINO: Brogi, Tistoni M., Pecorelli, Baracchi, Gangi, Zeghini, Bruci, Marraccini, Tistoni V., Teci, Bove. A disp.: Picinotti, Tordini, Micallef, Giorgini, Cappetti, Di Tella, Venturini, Mencucci, Pigolotti. All.: Valentina Fambrini.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara.
RETI: Bussolari, Baracchi, Tistoni V.
Prima sconfitta della stagione per il Livorno: 1-2 per la Sansovino che accorcia le distanze con la capolista. Match intenso per entrambe le compagini dal primo minuto di gioco, con due squadre che non si risparmiano. Pur dovendo fare a meno della capocannoniera del campionato Sitri, il Livorno Calcio Women trova il goal al minuto 26; a spezzare l'equilibrio ci pensa Bussolari che dà conferma del suo grande feeling con il goal: una punizione quasi dal limite dell'area avversaria che risulta assolutamente imparabile e che quindi si insacca all'incrocio, nulla da fare per Brogi. La Sansovino prova a rialzare la testa ma le labroniche fanno buona guardia in difesa. Primo tempo che si conclude sul risultato di 1-0. Nella ripresa, al 50' pareggia la Sansovino dopo due respinte di Sensi, che alla fine non può nulla su Baracchi. È ancora Bussolari su punizione che al 56' sfiora il goal con un gran tiro che, complice la traversa e poi la linea di porta, viene salvato dal portiere. È al 86' che la squadra ospite trova il gol del definitivo 1-2 con Tistoni V. che decreta la prima sconfitta del campionato per le labroniche.