• Eccellenza Femminile.
  • 06/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BLUES PIETRASANTA
    Martinelli
    Neri
  • 5 - 0 06/11/2022 14.30.00
  • U.S. FIRENZE CITY
    Manfredi
    Pascotto
    Pascotto

Commento


RETI: Manfredi, Pascotto, Pascotto, Martinelli, Neri
BLUES PIETRASANTA: Pucitta, Passaglia F., Berti (46' Fialdini), Badano, Buselli, Repetto, Passaglia G. (59' Torre), Manfredi (65' Neri), Franceschi (81' Scattina), Pascotto, Martinelli (86' Angeli). A disp.: Gabrielli, Barsotti, Donadio, Picchi. All.: Massimiliano Leccese.
FIRENZE CITY: Fibbi, Colavizza, Tapinassi, Irco, Piccini, Greco, Guarino, Marchi, Fagioli, Caravaggi, Khojasta. A disp.: Vetere, Merzad. All.: Gabriele Fantaccini.
ARBITRO: Matteo Castrignanò di Pontedera.
RETI: 36' Manfredi, 47' e 86' Pascotto, 52' Martinelli, 68' Neri.



Poco da eccepire sulla vittoria del Pietrasanta, che ha superato con un netto 5-0 la formazione del Firenze City. La squadra di mister Leccese, dopo un primo tempo chiuso sul minimo vantaggio grazie al gol di Manfredi a una decina di minuti dall'intervallo, ha dilagato nella ripresa, aiutata dal raddoppio messo a segno nei primissimi minuti del secondo tempo da Pascotto. Sul 2-0 la partita si è fatta più semplice e sono arrivate altre tre reti, di Martinelli, Neri e ancora Pascotto, decisamente la migliore in campo in questa partita. Per il Firenze City poco da commentare, se non la buona prova di Samira Fibbi (finchè è rimasta in campo, prima dell'infortunio), che ha fatto il possibile per limitare il passivo della sua squadra e della giocatrice di movimento che ha preso il suo posto in porta, comportandosi molto bene.