RETI: Mascilli Migliorini
LORNANO BADESSE: Cappelli, Valentini, Parri, Bernardini, Giovagnini, Michelotti, Cesaroni, Solazzo, La Giglia (58' Tarlato Cipolla), Massaro, Mascilli (73' Ferraro). A disp.: Di Gasparro, Verdirosa, Melani. All.: Alessandro Olivola.
AUDAX RUFINA: Corsi, Scopetani Eleonora, Pupeschi, Crescioli, Tarchiani, Aliaj, Meucci, Monticelli, Cipriani, Martelli (83' Scopetani Miriam), Corazzi. All.: Virginia Calabri.
ARBITRO: Luigi Pio Diaco di Arezzo.
RETE: 63' rig. Mascilli.
Partita combattuta fino alla fine allo Stadio D.Berni . Le padrone di casa partono a spron battuto con la mezzapunta La Giglia che si libera del suo marcatore e serve la Mascilli sulla corsa, l'attaccante tira a colpo sicuro ma la deviazione in calcio d'angolo del portiere Corsi è da applausi. Ancora Badesse al 6': da un calcio d'angolo, la palla arriva sui piedi di Valentini il cui tiro è ribattuto sulla linea di porta dalla difesa. Al 25' è ancora Valentini dalla distanza ad impegnare il portiere Corsi in una parata a terra. Al 28' è di nuovo la Mascilli a far impazzire i difensori avversari: si libera di due avversarie e tira nell'angolo lontano del portiere colpendo il palo esterno, la palla finisce fuori. La pressione a centrocampo delle ospiti porta ad una punizione dal limite al 32' calciata in porta dalla Martelli, splendida parata di Cappelli che evita il gol del vantaggio. Il primo tempo finisce 0-0 con l'arrembaggio delle ospiti e con il Badesse sulla difensiva.
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo: da un calcio d'angolo è l'attaccante Aliaj a svettare di testa, salva sulla riga Valentini ben posizionata sul secondo palo. Al 5' ripartenza in contropiede del Badesse, la Mascilli salta il portiere in uscita che la atterra, per il direttore di gara non c'è volontarietà, punizione dal limite poi non sfruttata dal successivo tiro della Solazzo. Ormai l'andamento della gara vede le ospiti spingersi all'attacco e le padrone di casa giocare di rimessa. Ancora la Mascilli al 10', lanciata in area dalla Solazzo, scaglia un diagonale ma ancora Corsi dice di no con un intervento reattivo di piede. Al 18' ancora Solazzo recupera l'ennesimo pallone al limite della difesa e rilancia Mascilli che arriva fino in area, questa volta l'intervento del portiere in uscita sull'attaccante viene sanzionato con il tiro dal dischetto che la stessa Mascilli realizza per il vantaggio delle padrone di casa. Gli ultimi 25 minuti di gara vedono le ospiti all'arrembaggio alla ricerca del pareggio, è però ancora il Badesse con l'instancabile Massaro a mettere in apprensione la difesa ospite, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatricipiù : per il Lornano Badesse la Mascilli è ancora la migliore, lotta contro tutta la difesa avversaria e realizza il gol partita; la Solazzo recupera e smista a centrocampo un enorme quantità di palloni, serve inoltre l'assist da cui nasce il rigore decisivo. Per l'Audax Rufina il portiere Corsi è praticamente imbattibile fino al rigore decisivo, ottima prestazione anche della centrocampista Aliaj .