RETI: Cirri, Cirri
DOCCIA B: Vallotti, Porciello, Godi, Iannelli, Tattini, Brogi, Bencivinni, Cerdan, Cionini, Margheri, Butelli, Hallabou, Cirri, Bulli. All.: Algerini.
SAN LORENZO C.G.: Biagiotti, Giomi, Ait, Arena, Ballerini, Bandini, Bordoni, Daulle, Fontani, Giorgetti, La Rotonda, Merella, Sassetti. All.: Imbimbo.
RETI: Cirri 2, aut. Pro San Lorenzo.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0.
La spunta il Doccia, il San Lorenzo ci crede fino all'ultimo ma è costretto alla resa. Nel complesso meglio le difese rispetto agli attacchi. La prima frazione va in archivio senza registrare grossi sussulti degni di nota. Contesa sempre aperta nella seconda frazione, vanno avanti gli ospiti; un tiro cross di Arena trova la sfortunata e involontaria deviazione della difesa locale. Cirri trova il pari direttamente da calcio piazzato, Giomi è battuto. L'equilibrio caratterizza anche il terzo parziale, le occasioni da gol non abbondano. Cirri realizza la doppietta grazie a un diagonale che batte Giomi. La partita non è ancora finita, allo scadere Merella ha sui piedi l'occasione del pari, ma non segna per poco.
Calciatoripiù : per il Doccia Cirri ; per il San Lorenzo C.G. Ait.