RETI: Piccione, Coccaro, Piccione, Cossu, Malinconi, Bassetti, Bassetti, Piccione
PRATO B: Scartabelli, Macrì, Sambrotta, Cecchi, Plepi, Fioravanti, Martinelli, Baccichet, Cossu, Coccaro, Malinconi, Barry, Vaja, Piccio, Bassetti. All.: Maurizio Bonelli.
LANCIOTTO CAMPI: Celaj, Diop Seydina, Ferri, Genovesi, Gueye, Lo Re, Mastrolia, Probi, Rosi, Trapani, Zerini M., Zerini S. All.: Silvano Bardi.
RETI: Cossu, Coccaro, Piccione 3, Bassetti 2, Malinconi.
NOTE: Parziali: 2-0; 3-0; 3-0.
Il Prato chiude il 2022 con una vittoria contro il Lanciotto, segnando otto gol e mantenendo ancora una volta la propria porta inviolata. La squadra di Bonelli parte bene e passa in vantaggio per mano di Cossu, prima che Coccaro raddoppi fissando il punteggio sul 2-0. La reazione degli ospiti non porta frutto e così il primo tempo se lo aggiudica il Prato, che nella ripresa continua ad attaccare mettendo definitivamente in ghiaccio la partita. Il grande protagonista è Piccione che realizza due gol, intervallati dalla conclusione vincente di Bassetti per un totale di tre reti che portano il punteggio sul 5-0. Il terzo tempo rispecchia il precedente sia nel copione sia nel punteggio: Malinconi si iscrive al registro dei marcatori, poi Bassetti confeziona la doppietta personale. Infine, Piccione si porta a casa il pallone realizzando una fantastica tripletta e chiudendo la partita sull'8-0 in favore del Prato.