RETI: Cecchini, Beshaj, Melani, Lamtakham, Spanu G., Ciani
PONTASSIEVE B: Santelli, Beshaj, Cecchini, Cosi, Del Soldato, Graziosi, Hoxhaj, Lamtakham, Melani, Santelli, Tafuri, Turrini, Vaggelli, Vecci. All.: Pesci.
FLORIA BELMONTE: Brugnoli, F. Paolini, Scalabrino, Volpe, Fognani, Borgioli, Magnolfi, Poggiali, Nigi, A. Paolini, Saleh, Spanu, Ciani, Saturni, Stella. All.: Zagli.
RETI: Cecchini, Melani, Ciani, Beshaj, Lamtakham, Spanu.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-1.
La determinazione del Pontassieve ha la meglio sulla qualità della Floria. La squadra ospite mette in campo una maggiore voglia di vincere e alla fine riesce nel suo proposito. I gesti tecnici della Floria emergono nell'incontro ma non sono continui, tanto da permetterle di agguantare un risultato positivo. In avvio si porta avanti il Pontassieve, Cecchini da posizione propizia inquadra la porta e realizza. Nella ripresa ancora Pontassieve, Melani conclude gli affondi della propria squadra. La prima replica della Floria è affidata a Ciani, gran gol di testa sugli sviluppi di un corner. Ogni verdetto è ancora in gioco, al terzo parziale le sentenze definitive. La concretezza del Pontassieve trova nuove conferme, Beshaj e Lamtakham, ben posizionati insaccano. Di Spanu, da posizione propizia la rete della Floria.