• EsordientiA
  • 17/12/2022 15:00.00
  • MONTELUPO
    De Longis
    De Longis
    Langone
    Pace
  • 6 - 2 17/12/2022 15:00.00
  • SANTA MARIA
    Bolognesi
    Bolognesi
    Degl Innocenti
    Agostinacchio

Commento


RETI: Bolognesi, Bolognesi, De Longis, De Longis, Langone, Pace, Degl Innocenti, Agostinacchio
MONTELUPO: Baccellieri, Faraci, Ricchi, Landini, De Longis, Amoruso, Pace, Langone, Brancaccio, Dainelli, Bolognesi, Giubbolini, Blandino, Barontini. All.: Forciniti.
SANTA MARIA: Carpentieri, Bolognesi A., Bolognesi F., Coletto, Belcastro, Agostinacchio, Degl'Innocenti, Podda, El Mansouri, Del Duca, Nencioni, Carli. All.: Zini.
RETI: Langone, Degl'Innocenti, Agostinacchio, Bolognesi 2, De Longis 2, Pace.
NOTE: parziali: 1-2, 2-0, 3-0.



Prova di forza del Montelupo, che tra le mura amiche supera di slancio il Santa Maria al termine di una partita ricca di gol ed emozioni. Nel primo tempo il Montelupo parte forte trovando la rete del vantaggio con Langone, che al 9' finalizza una pregevole azione corale. Il Santa Maria però non ci sta e tra il 15' e il 16' ribalta completamente la situazione grazie alle reti di Degl'Innocenti e Agostinacchio, che consentono ai gialloblù di chiudere in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa, però, il Montelupo riparte immediatamente all'arrembaggio e dopo soli 2' agguanta il pari con Bolognesi. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Forciniti continuano ad attaccare e al 4' completano il sorpasso con De Longis. Nel finale di secondo tempo sale in cattedra Baccellieri con una serie di interventi che consentono al Montelupo di chiudere il secondo tempo avanti di un gol. Nel terzo tempo, però, gli amaranto prendono definitivamente il largo trovando immediatamente il 4-2 con De Longis (doppietta per lui) per poi andare nuovamente a segno prima con Pace e infine con Bolognesi (bis anche per lui) per il definitivo 6-2.