• EsordientiA
  • 18/12/2022 11:00.00
  • LASTRIGIANA SQ.B
  • 2 - 1 18/12/2022 11:00.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Genovese
    Scarpulla
    Levato

Commento


RETI: Genovese, Scarpulla, Levato
LASTRIGIANA B: Ceccherini, Cardini, Bercigli, Bargagni, Pellegrino, Pop, Sersif, Caja, Massetti, Resuttana, Genovese, Scarpulla. All.: Pratesi.
LIMITE E CAPRAIA: Pagano, Santini, Marashi, Bolognesi, Telleschi, Ambroselli, Di Feo, Levato, Fioravanti, Carrai, Baldacci, Mazzocchielli, Fogli. All.: Arbulla-Mazzocchielli.
RETI: Genovese, Scarpulla, Levato.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.



Lastrigiana e Limite e Capraia si disimpegno bene su un terreno reso difficile dalle piogge che hanno preceduto la partita. La qualità dei due due collettivi è parsa abbastanza similare, più fisico il Limite più tecnica la Lastrigiana. Nella prima frazione partono meglio i locali, Genovese ruba il tempo alla difesa avversaria e porta in vantaggio la Lastrigiana. Il raddoppio locale parte da una pregevole iniziativa individuale di Sersif, che dopo aver saltato due avversari serve Scarpulla, bravo a realizzare grazie a un delizioso pallonetto sul portiere. Nella ripresa è forte la reazione del Limite, la Lastrigiana ha difficoltà nel far ripartire la propria azione. Quando lo fa crea dei pericoli, bravo il portiere avversario a sventare le minacce. Nel terzo tempo calano i ritmi, non le occasioni. Scarpulla da posizione più che favorevole non la chiude. Nei minuti finali la riapre Levato, realizza a porta vuota, ma ormai è troppo tardi.
Calciatoripiù
: per la Lastrigiana Sersif, Scarpulla e Bercigli ; per il Limite e Capraia Levato.