RETI: Viggiano, Chellini, Badii, Meli
IMPRUNETA TAV.: Capigatti, Pierini, Serena, Chellini, Pratesi, Guidotti, El Misky, Marchi, Viggiano, Manfrin, Bussotti, Matucci, Melandri, Tovoli, Badii, Melis. All.: Sergio Pagnini.
FIGLINE: Bruni, Chiappi, Di Tocco, Focardi, Guerri, Meli, Nikaj, Nocentini D., Nocentini R., Pedretti, Pratesi, Qirici, Rangoni, Tommasi, Vannetti. All.: Loris Innocenti.
RETI: Viggiano, Meli, Chellini, Badii.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 2-0.
Bella partita tra Impruneta Tavarnuzze e Figline, con i padroni di casa che conquistano la vittoria nel terzo tempo dopo quaranta minuti di assoluto equilibrio. La prima frazione di gioco non offre grandi occasioni da gol, complice il fatto che le due squadre si schermano a centrocampo senza concedersi troppi spazi per attaccare. Ad ogni modo, alla fine, i ragazzi di Pagnini riescono a trovare lo spiraglio giusto con il cross di Badii che viene deviato in porta al volo da Viggiano: 1-0. Nella ripresa si assiste a una bella reazione da parte del Figline, che però sembra non riuscire a superare la ben disposta retroguardia avversaria. Gli sforzi della squadra di Innocenti vengono tuttavia premiati all'ultimo minuto, quando Meli realizza il gol del pareggio. Regna dunque l'equilibrio sia nel conto dei parziali sia nel punteggio complessivo, ragion per cui il terzo tempo diventa decisivo per le sorti della partita. Entrambe le compagini ci mettono agonismo e determinazione, ma a fare la differenza è la concretezza sotto porta. Il Figline spreca qualche occasione di troppo, l'Impruneta invece si rivela implacabile e va a segno prima con un colpo di testa di Chellini e poi con la conclusione vincente di Badii. Finisce dunque 3-1 per l'Impruneta Tavarnuzze, che festeggia una vittoria per niente scontata contro un Figline che se l'è giocata alla pari per tutta la durata del match.
Calciatoripiù : Badii e Bussotti (Impruneta Tavarnuzze). Meli (Figline).