• EsordientiA
  • 17/12/2022 15:00.00
  • GIOV. FUCECCHIO SQ.B
  • 3 - 0 17/12/2022 15:00.00
  • SANCASCIANESE sq.B
    Diaw
    Federico
    Schembri

Commento


RETI: Diaw, Federico, Schembri
GIOV. FUCECCHIO B: Vegni, Elezi, Baronti, Cametrio, Cianetti, Cioni, Diaw, El Madhi, Federico, Lorieri, Nardini, Pardini, Rossi, Sartori, Schembri, Sgherri, Soldaini, Ulivieri. All.: Giordano.
SANCASCIANESE: Cionetti, Coli, Di Gregorio, Donzelli, Forconi, Forzieri, Lentini, Lotti, Lucaj, Musaj, Paoletti, Rettori, Schirosi. All.: Anichini.
RETI: Schembri, Federico, Diaw.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0.



Viene premiata la capacità di crescere all'interno della partita del Fucecchio, messa a frutto anche se non pienamente, soprattutto nella terza frazione. La Sancascianese non demerita, apprezzabile il suo impegno fino agli attimi conclusivi del match, ma pecca di concretezza al momento di offendere e difendere. Una partita dai ritmi non intensi, vede passare in vantaggio il Fucecchio nella prima frazione, Schembri realizza da posizione propizia. Nel secondo parziale la reazione della Sancascianese non trova riscontro sul referto, d'altro canto il Fucecchio non concretezza in zona gol. Tutti gli scenari permangono aperti nel terzo parziale, la maggiore pericolosità nei metri finali però del Fucecchio è una dinamica che favorisce il loro indirizzarsi verso i colori locali. Lo sono a testimoniare gli acuti di Federico e Diaw, oltre una serie di occasioni non portate a compimento, anche per le ottime parate di Cionetti . L'applicazione della Sancascianese non trova il guizzo che possa rimetterla in partita.
Calciatoripiù:
per il Fucecchio Cioni ; per la Sancascianese Cionetti.