• EsordientiA
  • 18/12/2022 11:00.00
  • FIESOLE CALCIO
    Sacerdoti
  • 3 - 5 18/12/2022 11:00.00
  • A.G. DICOMANO sq.B
    Pecori Gorini
    Cacopardo
    Generini
    Bubici
    Bubici
    Bubici
    Mani

Commento


RETI: Pecori Gorini, Cacopardo, Sacerdoti, Generini, Bubici, Bubici, Bubici, Mani
FIESOLE:Zanieri, Ciampinelli, Bastianacci, Pratesi, Mazzi, Mauro, Sacerdoti, Cacopardo, Pecori, Sabatini, Barducci, Bichi, Bartoli. All.: Cendali.
DICOMANO B:Landi, Martini, Miniati, Galeotti, Bacaj, Hasanaj, Generini, Mani, Benvenuti, Bubici, Gigliello, Chaouch.All.: Bubici.
PARZIALI: 0-2; 0-0; 3-3.
RETI: Cacopardo, Sacerdoti, Pecori, Generini, Bubici 3, Mani.



Il Dicomano espugna il campo del Fiesole e chiude così l'anno solare con una vittoria. Nel primo tempo il Dicomano mette in campo una netta superiorità con le reti Generini e Bubici che mettono sui binari ospiti la partita nei primi dieci minuti. Il Fiesole non riesce a reagire immediatamente e così la prima frazione si conclude sullo 0-2 ospite. Il secondo tempo è invece più equilibrato con il Dicomano che prova a incrementare il divario ma alla fine si deve accontentare di uno 0-0 contando gli errori di Mani, Bubici e Generini, con anche il Fiesole in difficoltà nel trovare la via del gol. Soltanto nella terza frazione la partita si ravviva. Il Fiesole parte subito forte con due tiri da fuori area che valgono il pareggio con le reti di Cacopardo e Sacerdoti. Il Dicomano accorcia con la rete di Bubici ma è ancora Fiesole in rete con Pecordi che realizza dopo una corta respinta della barriera. È parità momentanea ma il Dicomano non ci sta e così chiude la partita all'attacco con le reti di Bubici, tripletta, e poi Mani chiude la partita sul 5-3 complessivo. Il Fiesole ha di che rammaricarsi perché nell'ultima frazione colpisce anche una traversa con Bartoli e un palo interno di Sacerdoti che aveva dato l'illusione del gol poco prima della rete del 5-3 finale.