RETI: Marchionne, Lombardi
CS LEBOWSKI: Dini, Dalla, Barellini, Merolli, Marchionni, Rubin, Sansone, Masini, D'Amora, Morelli, Pastore, Pieraccini, Gravina, Olivito. All.: Nicola Andreini.
SIGNA: Kaja, Santi, Vettori, Silipo, Bertini, Hou, Rossi, Mangozza, Lombardi Du., Ballerini, Hilaj, Lombardi Da., Russo, Vennari, Fossi, Miccolis. All.: Massimiliano betti.
PARZIALI: 0-1, 1-0, 0-0
RETI: Lombardi Da., Marchionni
Partita molto equilibrata quella fra Lebowski e Signa, terminata giustamente in pareggio. Nel primo tempo meglio il Signa, che al 10' minuto passa in vantaggio con Lombardi Da., su un bel filtrante di Hou. il Lebowski reagisce, impensierendo la porta avversaria con un paio di tiri con Dallai e Neri; ma è il Signa che ha la migliore occasione con Lombardi Da., che calcia da solo davanti al portiere avversario, ma Dini gli nega il goal con un grande intervento. Il primo tempo finisce così 1-0 in favore del Signa. Nel secondo tempo parte meglio il Lebowski, che trova subito il gol con Marchionni; i padroni di casa attaccano e, dopo una bellissima azione, Marchionni si trova solo davanti al portiere, Kaja è bravo a sbarragli la strada. Il secondo tempo termina così con l1-0 per i locali. Nel terzo tempo i padroni di casa attaccano alla ricerca del gol vittoria, ma il Signa tiene difensivamente, strappando così un pareggio.
Calciatoripiù: Marchionni, Morelli (CS LEBOWSKI), Hou, Lombardi Da. (SIGNA).