RETI: Cristiano, Cristiano, Zega, Muharremi, Fanucchi
AVANE: Lupi, Del Vicario, Fortini, Tonveronachi, Ammannati, Gialone, Lucarelli, Apruzzese, Keriker, Mariniello, Taccini, Grivo, Guarducci. All.: Valerio Cassia.
EMPOLI: Puccioni, Kri Bi, Franchi, Zampini, Peschi, Muharremi, Giari, Cristiano, Fanucchi, Allochis, Di Natale, Stani, Zega. All.: Cristian Calì.
RETI: Fanucchi, Cristiano 2, Zega, Muharremi.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-3.
Si chiude con un'altra netta vittoria, l'ennesima della stagione, la fase autunnale di campionato dell'Empoli. Gli azzurri di mister Calì passano in casa dell'Avane grazie alle reti - cinque nel complesso - messe a segno nel primo e nel terzo parziale. È stata comunque anche una buona prova da parte della compagine locale, che non ha mai mollato dall'inizio alla fine provando sempre a ribattere colpo su colpo. L'Empoli parte forte e riesce subito a incanalare il match sui binari favorevoli, arrivando al tiro e poi al gol sugli sviluppi di buone trame. La partita viene sbloccata da Fanucchi, poi Cristiano firma lo 0-2 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo di gol non ne arrivano, nel terzo infine è ancora l'Empoli a colpire. Il parziale finale viene sbloccato da Zega, poco dopo va in gol Muharremi prima del sigillo finale di Cristiano che vale la doppietta personale e il definitivo 0-5 ospite.