RETI: Bubici, Mani, Margheri, Margheri
SALES B: Matuka, Neppi, Quispe, Righi, Facchiano, Giusti, Chilleri, Bieber, Lisoni, Fontani, Giraldi, Cassandro, Frroku, D'Amico. All.: Moccia.
DICOMANO: Landi, Palli, Bubici, Margheri, Mani, Massai, Benvenuti, Martini, Rossi, Bargagni, Galeotti, Vigiani, Generini, Palumbo.
RETI: Margheri 2, Bubici, Mani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Ottima prestazione esterna da parte del Dicomano, che costringe alla resa interna la Sales. Ospiti meritevoli, ma i gialloblu non sbagliano prestazione, mancando tuttavia nella finalizzazione. Nella prima frazione a portare avanti il Dicomano è Margheri da posizione favorevole realizza. Nella ripresa la Sales ci prova a trovare il pari ma è ancora il Dicomano ad allungare le distanze. Bubici, ben posizionato trova il raddoppio. La partita è ancora aperta anche si ha la sensazione che quando il Dicomano attacca, possa determinare. La Sales tuttavia è ancora nel match. Ma la concretezza del Dicomano sotto porta le toglie tuttavia progressivamente speranze di rimonta. Prima Margheri e poi Mani da posizione propizia chiudono di fatto l'incontro.