RETI: Lisisco, Lisisco, Pecorelli
FIRENZE OVEST: Bucci, Chiarelli, Curatolo, Landini, Morciano, Morini, Palchetti, Paoletti, Paoli T., Paoli N., Stefani. All.: Alessandro Berti.
PRATO B: Barry, Coccaro, Cossu, Fioravanti, Gheri, Lisisco, Macrì, Malinconi, Pecorelli, Perniciano, Plepi, Sambrotta, Vaja. All.: Marco Mirisola.
RETI: Lisico 2, Pecorelli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-2.
Pur segnando meno gol rispetto al solito, il Prato espugna il campo del Firenze Ovest costruendo la vittoria nel secondo e nel terzo tempo. La premessa iniziale non è però casuale, ma volta ad evidenziare l'ottima prestazione della squadra di Berti che si dispone in campo in maniera ordinata e precisa. I padroni di casa sono bravi a limitare i punti di forza degli avversari, che girano palla con qualità ma fanno fatica a trovare lo spiraglio giusto. Termina infatti a reti inviolate il primo tempo, in cui il Prato non crea grossi pericoli e l'occasione più importante è invece per il Firenze Ovest che sfiora il vantaggio con Chiarelli. Nella ripresa e nel terzo tempo il copione resta lo stesso, sebbene alla lunga gli ospiti riescano a sbloccare la partita complice anche la fatica che comincia a farsi sentire nelle file dei locali. Nello specifico il Prato confeziona la vittoria grazie alla doppietta di Lisisco e al gol di Pecorelli, che valgono il definitivo 3-0. Una vittoria nel complesso meritata, ma mai come in questo caso occorre sottolineare la prestazione del Firenze Ovest: i ragazzi di Berti avranno perso nel punteggio, ma non di certo sul piano dell'atteggiamento e della personalità.