RETI: Sassanelli, Mastromei, Sorrisi
FIGLINE: Tommasi, Bongini, Bruni, Focardi, Meli, Minni, Nikaj, Nocentini, Pugliese, Qirici, Rangoni, Tommasi, Vannetti. All.: Innocenti.
FIORENTINA: Fusi, Varosi, Martinelli, Plepi, Guidi, Cinotti, Sorbini, Di Sario, Carpita, Mastromei, Tali, Gennaioli, Sassanelli, Napoli. All.: Ceccarelli-Sireno.
RETI: Mastromei, Aut. Pro Fiorentina, Sorrisi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Il Figline dà battaglia ma la qualità viola riesce a imporsi. L'incontro è equilibrato i singoli gigliati riescono a determinarne le sorti, coadiuvati da una manovra offensiva costante. D'altro canto la squadra locale si mostra poco concreta sotto porta. A sbloccare il risultato è Mastromei, bravo a insaccare da posizione propizia. Il Figline prova a reagire ma la difesa viola chiude inviolata la frazione. Nella secondo parziale la Fiorentina allunga; una conclusione di Napoli trova la sfortunata e decisiva deviazione di Bongini. Ancora il Figline che non mostra cenni di resa, ma conferma la difficoltà a concretizzare. Nella terza frazione la chiude Sorrisi, abile da posizione favorevole a portare a compimento l'iniziativa offensiva della Fiorentina.