• EsordientiA
  • 10/12/2022 18:15.00
  • CASELLINA
  • 2 - 6 10/12/2022 18:15.00
  • SESTESE SQ.B
    Fadil Zapata
    Rosselli
    Piscopo
    Ferrari
    Piscopo
    Torrini
    Piscopo
    De La Cruz

Commento


RETI: Fadil Zapata, Rosselli, Piscopo, Ferrari, Piscopo, Torrini, Piscopo, De La Cruz
CASELLINA: Ambrosini, Aqbadau, Allushi, Marku, Fadil Zapata, Milani, Ibra, Rosselli, Capasso, Carletti, Sassoli, Benassai, Fall. All.: Massimiliano Sodini.
SESTESE B: Pecora, D'Elia, Gonfiantini, Salvadori, Egiziano, Paratore, De La Cruz, Capasso, Ferrari, Bongianni, Torrini, Piscopo, Goran. All.: Cristiano Guarducci.
RETI: Rosselli, Piscopo 4, Torrini, Ferrari, Fadil Zapata.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-2; 1-3.



La Sestese va in trasferta sul campo del Casellina e ne esce con un perentorio 6-2, maturato più che altro nella seconda parte di gara a fronte di una fase iniziale equilibrata e combattuta. E' proprio la squadra di Sodini infatti a partire meglio, sbloccando subito il tabellino per mezzo di una deviazione di Rosselli sugli sviluppi di una punizione laterale. Pronta arriva la risposta degli ospiti, che pareggiano grazie a una splendida girata in area di Piscopo. Il primo tempo si chiude così, mentre nella ripresa è la Sestese a tornare in campo con maggiore convinzione ribaltando il risultato. Torrini riceve un traversone e sfrutta un'indecisione del portiere per fare 1-2, poi Piscopo si libera di nuovo in area e con due tocchi spedisce il pallone in rete. Protagonista assoluto del pomeriggio, Piscopo non ha ancora finito di dare spettacolo e così nel terzo tempo va a segno altre due volte firmando il poker personale e chiudendo di fatto la partita. Il sesto gol rossoblù ad opera di Ferrari e quello della bandiera realizzato su punizione da Fadil Zapata non cambiano infatti l'esito del match, che si conclude con la vittoria della Sestese ai danni di un Casellina comunque coraggioso e meritevole di aver portato a casa almeno un pari nel primo tempo. Calciatorepiù : Piscopo (Sestese B).