RINASCITA DOCCIA: , Iannelli, , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Catarzi, Fenaoui, Pestelli
SCANDICCI: Contieri, Giannoni, Fenaoui, Balzoni, Catarzi, Vannuccini, Torchio, Pestelli, Sulejmanovic, Dellerba, Di Comun, Toni, Verniani, Sorba, Massa, Marin. All.: Tommaso Pancani.
RINASCITA DOCCIA: Giuntoli, Cocha, Nencini, Iannelli, Brogi, Bencivenni, Caianiello, Hallabou, Alfaioli, Margheri, Butelli. All.: Tommaso Algerini.
RETI: Catarzi, Fenaoui, Pestelli.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 2-0.
Bella prestazione dello Scandicci che tra le mura amiche si impone per tre reti a zero sul Rinascita Doccia. Il primo tempo è tutto appannaggio dei ragazzi di Pancani, che creano diverse occasioni da gol riuscendo però a gonfiare la rete soltanto una volta. Merito di Catarzi, che riceve palla sugli sviluppi di un corner e calcia in porta trovando una deviazione decisiva per spiazzare il portiere ospite: 1-0. Più equilibrata invece la ripresa, che non a caso finisce a reti inviolate. Le emozioni tuttavia non mancano, con entrambe le squadre che si avvicinano pericolosamente alla porta avversaria. Il Rinascita Doccia va al tiro prima con Alfaioli, bravissimo il portiere a dire di no, e poi con Hallabou che sfiora il palo. Pronta arriva la risposta dello Scandicci: Sorba scambia con Verniani e manca di poco lo specchio, poi lo stesso Verniani impegna severamente l'estremo difensore ospite. Il secondo tempo termina dunque senza gol, e così nel terzo il Rinascita Doccia deve tentare il tutto per tutto per ribaltare il risultato. I ragazzi di Algerini si sbilanciano un po', ma al tempo stesso rimangono accorti sul fronte difensivo. Lo Scandicci manda segnali con un pallonetto di Pestelli che supera il portiere e viene salvato sulla linea, ma non è un caso che riesca a trovare il gol solo a cinque minuti dalla fine. Nell'occasione sale in cattedra Fenaoui, che dall'altezza della trequarti calcia con il piede debole e spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali. Alla meraviglia del giocatore locale si aggiunge, in pieno recupero, la rete del definitivo 3-0: assolo di Vannuccini che salta in slalom tre avversari, dunque innesca Pestelli che davanti alla porta non sbaglia. Finisce dunque con la vittoria dello Scandicci, figlia di un'ottima prova corale in cui tutti hanno dato il proprio contributo. Onore comunque al Rinascita Doccia, che specialmente nel secondo tempo ha saputo tenere testa ai forti avversari dimostrando di avere a sua volta qualità da vendere.
Calciatoripiù : Hallabou (Rinascita Doccia).