RETI: Santoni, Santoni, Caccamo, Fioravanti, Fioravanti, Fioravanti, Haytam, Fioravanti, Tarchiani, Tarchiani, La Rotonda, Ballerini M.
SAN PIERO A SIEVE B: Cinquerrui, Parrotta, Cerdini, Caccamo, D. Fioravanti, Chemeri, Ugolini, Tarchiani, L. Fioravanti, Delgado, Gioli. All.: Guidi.
SAN LORENZO C.G.: Biagiotti, Daulle, Morozzi, Ventimiglia, Cheikh, Cappelli, Baldini, Ait Slimane, Bordoni, Ballerini, Mazzanti. All.: Onorari.
RETI: Caccamo, D. Fioravanti 3, L. Fioravanti, Tarchiani 2, Ballerini, Ait, Santoni 2.
NOTE: parziali: 1-0, 6-2, 3-0.
La forza offensiva, per meglio dire concretezza sotto porta, del San Piero a Sieve cresce col trascorrere dei minuti, e il San Lorenzo è costretto alla resa. Nella prima frazione è Biagiotti a tenere in partita i suoi, si deve però arrendere alla conclusione di Caccamo. Nella seconda frazione, la formazione ospite dà cenni di risveglio; Ballerini trova il pareggio, D. Fioravanti il nuovo vantaggio e Ait il contro sorpasso. A questo punto la reazione del San Piero diventa incontenibile, ancora D. Fioravanti, poi L. Fioravanti insieme con la doppietta di Tarchiani, di fatto chiudono la partita. Nella terza frazione, nonostante le altre reti di D. Fioravanti e Santoni, doppietta, il San Lorenzo deve dire ancora grazie a Biagiotti, per non vedere peggiorare ulteriormente il proprio passivo.
Calciatoripiù: per il San Piero a Sieve D. Fioravanti, Tarchiani e Santoni ; per il San Lorenzo C.G. Biagiotti.