RETI: Langone, Landini, Cambini, De Longis, Pace, Autorete
MONTELUPO: Baccellieri, Cambini, Ricchi, Landini, Papi, De Longis, Pace, Barontini, Bolognesi, Giubbolini, Brancaccio, Dainelli, Landini, Langone, Mazzantini. All.: Forciniti-Merlino.
LASTRIGIANA: Ceccherini, Iacono, Hotaj, Ganugi, Bargagni, Ponzio, Bouachem, Scarpulla, Pop, Genovese, Bambagioni, Stoppini. All.: Pratesi.
RETI: Langone, Landini, Cambini, De Longis, autorete pro Montelupo, Pace.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 3-0.
Largo successo casalingo per il Montelupo, che supera la Lastrigiana in una partita rimasta in equilibrio soltanto nella prima frazione. Partono infatti bene i biancorossi, che hanno l'occasione più importante del primo tempo con il palo scheggiato da Massetti su un'azione di ripartenza. Nel secondo tempo, però, la musica cambia. Il Montelupo si rende protagonista di un inizio arrembante, confezionando due occasionissime per passare in vantaggio: al 2' la formazione di mister Pratesi coglie la traversa con Landini ed al 3' vede Cambini alzare troppo la palla servitagli dal velocissimo Dainelli. La terza occasione è quella giusta e al 4' il Montelupo passa con un sinistro rasoterra di Langone che, da fuori area, batte l'ottimo Ceccherini. Al 5' si concretizza il doppio vantaggio amaranto con il sempre insidioso Landini che incrocia il tiro cogliendo in controtempo il portiere avversario per il 2-0. La Lastrigiana prova a rimediare all'uno-due del Montelupo ma gli attaccanti biancorossi, Genovese in particolare, devono fare i conti con gli interventi superlativi di Brancaccio. Al 10' è comunque il Montelupo a trovare ancora una volta la via del gol grazie ad una bella discesa sulla destra di Mazzantini che mette Cambini in grado di chiudere in acrobazia per il 3-0. Al 15' altra azione interessante della Lastrigiana ma l'estremo difensore montelupino Baccellieri si oppone chiudendo con coraggio su una punizione indiretta nell'ultima occasione del secondo tempo. Nel terzo tempo il copione della partita ricalca a grandi linee quello della seconda frazione. I primi minuti scorrono caratterizzati da un gioco frammentario con il Montelupo che cerca di chiudere la partita e la Lastrigiana che più volte si rende pericolosa in contropiede. All'8' sono comunque i padroni di casa che passano nuovamente con De Longis che, lanciato da Cambini, incrocia con un preciso rasoterra: 4-0. La Lastrigiana alza ulteriormente il ritmo in cerca della rimonta ma è sfortunata al 9' quando viene punita da un autogol su cross teso di Barontini che, in contropiede, aveva fatto una grande discesa sulla fascia destra. Gli sforzi degli ospiti vengono puntualmente vanificati dagli interventi di Ceccherini e a tempo quasi scaduto il Montelupo chiude in goleada con la rete del 6-0 siglata da Pace con un gran destro da fuori.