ALBERETA SAN SALVI SQ.B: Capasso, Bruno, Mariano, , . A disp.: , , . All.:
RETI: Travelli, Nincheri, Mariano, Barielli, Zeli
FIRENZE SUD: Sordini, Stefani, Sala, Bichi, Travelli, Nuti, Balduini, Banchetti, Buffoni, Merli, Giannelli, Spurio. All.: Nuti-Sartoni.
ALBERETA S.S.: Banchelli, Barielli, Bechi, Bruno, Capasso, Mariano, Morales, Nincheri, Passerini, Perrino, Sorbi, Zeli. All.: Lascialfari.
RETI: Nincheri, Mariano, Zeli, Travelli, Barielli.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-1.
Il derby si veste di biancoverde. Vince l'Albereta brava e concreta ad approfittare delle occasioni presentatele dal match, colpendo spesso nei momenti migliori dell'avversario. A penalizzare il Firenze Sud una minore concretezza sotto porta. A punire la squadra locale nella prima frazione sono Nincheri e Mariano da posizione propizia. Sulla buona scia della prima frazione Zeli triplica le marcature; abile a realizzare da posizione favorevole. Il Firenze Sud accorcia le distanze Nuti crossa e Travelli insacca. La squadra locale produce le occasioni per trovare il pari ma manca il guizzo vincente. Nel terzo parziale i ritmi si fanno meno intensi; il Firenze Sud cerca con tutti i suoi effettivi di accorciare le distanze, in realtà è costretto a subire ancora, Barielli è bravo ad approfittare degli spazi lasciati liberi dalla formazione locale e, dopo un'azione di rimessa, insacca.