RETI: Cristiano, Cristiano, Zega, Papini
EMPOLI: Lombardo, Papini, Franchi, Zampini, Peschi, Muharremi, Cristiano, Fanucchi, Allochis, Stani, Zega, Zinna, Lotti, Marcucci. All.: Cali.
SANCASCIANESE: Nencioni, Folloni, Bartoli, Bonciani, Schirosi, Guarducci, Zolfanelli, Coli, Paoletti, Palagano, Cirri, Donzelli. All.: Anichini.
RETI: Cristiano 2, Papini, Zega.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0.
Convincente vittoria casalinga per l'Empoli di mister Cali, che tra le mura amiche del centro sportivo di Monteboro supera per 4-0 una Sancascianese che esce a testa alta nonostante il k.o. Il primo tempo termina con un 1-0 per l'Empoli firmato da Cristiano che sfrutta un errore della difesa gialloverde per poi trafiggere Nencioni con una conclusione imparabile. La Sancascianese però tiene testa alla corazzata azzurra e chiudendo bene gli spazi ai forti attaccanti empolesi. È nel secondo tempo che i padroni di casa prendono maggiormente il sopravvento, trovando la via del gol per ben due volte, prima con Papini e poi con Zega che fissano il parziale sul momentaneo 3-0. La squadra di Anichini non riesce ad affondare mai il colpo e Lombardo non corre alcun rischio. Il terzo tempo però vede la Sancascianese molto più propositiva e vicina in più occasioni ad accorciare le distanze: prima con Cirri alto di poco e poi con Zolfanelli che tenta una serpentina prima di concludere in porta trovando la pronta risposta di Lombardo. Dall'altro fronte anche Nencioni si oppone in diverse occasioni agli attaccanti empolesi. Alla fine, però, arriva la quarta rete per merito di Cristiano che fa doppietta personale superando Nencioni con un bel tiro dalla distanza e chiudendo i conti sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù : per l'Empoli Cristiano e Fanucchi su tutti mentre per la Sancascianese tutta la squadra merita un plauso per aver affrontato a testa alta una delle migliori realtà del calcio giovanile.