RETI: Lombardi, Ballerini G., Ballerini G., Rossi, Ballerini G., Ballerini G., Ballerini G., Ballerini G., Lombardi, Rossi
DLF: Canigiani, Casali, Da Silva, Feraru, Guerrini, Margiacchi, Mirenda, Paolella, Pestellini. All.: Gianluca Torregrossa.
SIGNA: Kaja, Santi, Vettori, Bertini, Silipo, Hou, Rossi, Pucci, Lombardi Duccio, Ballerini, Miccolis, Russo. All.: Massimiliano Betti.
RETI: Ballerini 3, Pucci, Hou 2, Silipo 2, Rossi 3, Lombardi Duccio, Miccolis 2, Vettori, Santi 2.
NOTE: parziali 0-4, 0-7, 0-6.
Al Manlio Pacini, sotto una pioggia battente, si affrontano il Dlf e il Signa. Tra le mura amiche si concretizza l'ennesima sconfitta per la squadra di mister Torregrossa che, a causa di infortuni e influenza, si presenta in campo con una formazione molto rimaneggiata e con almeno tre giocatori in condizioni fisiche precarie. I ragazzi di casa meritano un grande plauso: nonostante le pesanti sconfitte, le precarie condizioni fisiche, le numerose assenze, onorano sempre il campionato e, salvo qualche legittimo calo di concentrazione o fase di sbandamento, lottano sempre e comunque fino alla fine. È emblematico al riguardo un episodio capitato nel terzo tempo quando Guerrini (ancora una volta il migliore) e Margiacchi provano in tutti i modi possibili, immolandosi fisicamente, a evitare il quindicesimo gol. Purtroppo senza successo. Passando alla cronaca, è stata una bella partita da parte del Signa che ha mostrato una bella organizzazione di gioco e ottime individualità che le permettono di giostrare la partita sin dalla metà del primo tempo. Dopo le quattro reti messe a segno da Ballerini, Pucci, Hou e Silipo, nel secondo e terzo tempo i gialli prendono il largo e realizzano ben 13 gol. Bravo l'allenatore ospite che, con fair play, ha richiamato i propri ragazzi per evitare un passivo ulteriore. Nel tabellino dei marcatori spiccano le triplette di Rossi e Ballerini, le doppiette di Hou, Silipo, Miccolis e Santi. A segno anche Pucci, Duccio Lombardi e Vettori.
Calciatoripiù : tutti bravi i canarini ma meritano una menzione Ballerini , sempre nel vivo del gioco, Hou e Rossi.