RETI: Sansone, Marchionne, Merolli, Merolli, Merolli, Merolli
C.S. LEBOSWKY: Dini, Barellini, Dallai, D'Amora, Giardina, Macconi, Macelloni, Marchionni, Merolli, Morelli, Moscia, Pastore, Rubin, Salerno, Sansone. All.: Andreini.
S. BANTI BARBERINO: Menichetti, Pallone, Falsetti, Volpini, Pieri, Labanti, Martini, Gilosjokaj, Marcu, Mallouck, Sadiku. All.: Falleri.
RETI: Sansone, Merolli 4, Marchionni.
NOTE: parziali: 0-0, 5-0, 1-0.
Convincente affermazione del Leboswky, il Barberino anche per merito della qualità dell'avversario in questa occasione, pur mantenendo un impegno costante fino al fischio finale, appare rinunciatario. Nella prima frazione subito pericoloso il Leboswki, ma prima sono i legni a coprire la distanza fra il gol e le gioie personali di Sansone e Dallai, poi è bravo il portiere avversario a opporsi, anche alla conclusione di Moscia. Nella ripresa Sansone dopo una grande azione personale regala il vantaggio ai suoi, poi si scatena Merolli, quattro reti. Da sottolinearne una dalla distanza, notevole. Calo fisiologico del Barberino, comunque sempre vivo. Pericoloso da palla inattiva, Dini però si mostra sempre attento. Marchionni da posizione propizia chiude il tabellino marcatori.
Calciatoripiù : per il C. S. Leboswki Merolli e Sansone ; per il Barberino Menichetti e Volpini .