RETI: Lupi, Piccini, Giallombardo, Bove
AVANE: Ammannati, Costoli, Lupi, Mariniello, Del Vicario, Fortini, Sacchetta, Taccini, Tonveronachi, Gialone, Piccini, Gialone, Lucarelli, Keriker, Biancalami. All.: Villagran.
SANTA MARIA: Fanti, Andreini, Faccini, Bove, Kurti, Salvadori, Podda, Tortorelli, El Mansouri, Giusti, Rutili, Del'Innocenti. All.: Caverni.
RETI: Lupi, Giallombardo, Bove, Piccini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1.
Gol e spettacolo in quel di Avane, dove i padroni di casa ospitano il Santa Maria dando vita ad un confronto intenso e avvincente fino all'ultimo. Parte col piede giusto l'Avane, che dopo pochi minuti passa grazie al bel gol di Lupi. Col passare dei minuti, il Santa Maria trova la forza per reagire e a metà primo tempo Giallombardo firma l'1-1 a conclusione di una bella azione manovrata. Nel secondo tempo meglio il Santa Maria, che in più di un'occasione riesce ad impegnare uno strepitoso Ammannati. La palla gol più ghiotta capita sui piedi di Giusti, che spreca un calcio di rigore spedendo il pallone a lato. Nel terzo tempo la partita riprende il copione della prima frazione, con le due squadre che si rispondono colpo su colpo. Il Santa Maria si porta in vantaggio a metà terzo tempo con un pregevole colpo di testa di Bove, che su calcio piazzato prende il tempo a tutti e firma l'1-2. L'Avane però non molla e a tempo quasi scaduto Piccini firma il definitivo 2-2 capitalizzando un contropiede da manuale.
Calciatoripiù : Ammannati e Lupi per l'Avane.