RETI: Cecconi, Arena, Mazzocchielli, Fioravanti, Fioravanti, Fioravanti, Bolognesi, Bolognesi, Bolognesi, Bolognesi, Levato, Levato, Levato
SAN LORENZO C.G. B: Arena, Bacci, Ballerini, Bandini, Biagiotti, Bordoni, Borracchini, Cecconi, Cheickh, Giorgetti, Larotonda, Mazzanti, Morozzi. All.: Onorari.
LIMITE E CAPRAIA C: Pagano, Santini, Carrai, Bolognesi, Ambroselli, Chiarugi, Mazzocchielli, Levato, Fioravanti, Giacomelli, Marashi, Di Feo, Fogli, Telleschi. All.: Arbulla-Mazzocchielli.
RETI: Bolognesi 4, Cecconi, Fioravanti 3, Mazzocchielli, Levato 3, Arena.
NOTE: parziali: 1-4, 0-4, 1-2.
Convincente affermazione esterna del Limite e Capraia, a farne le spese è il San Lorenzo, autore comunque di una prova volenterosa ad affrontare una squadra in questo momento più avanti. Lo sono a testimoniare le reti messe a referto da parte di Cecconi e Arena nel primo e terzo parziale, entrambi vanno a segno da posizione propizia. La pressione risolutiva del Limite e Capraia trova il proprio compimento nei tre tempi grazie a Bolognesi, Fioravanti e Levato autori di quattro gol il primo, tre gli altri due, di Mazzocchielli l'altro acuto. Marcatori abili sì nello smarcamento e concludere da posizione favorevole, altresì ben coadiuvati dalla manovra corale a loro sostegno.