RETI: Merella, Merella, Merella
LANCIOTTO CAMPI: Bao, Celaj, Diop, Ferri, Genovese, Guye, Lorè, Mastrolia, Probi, Rosi, Zerini Sasha, Zerini Mirko. All.: Silvano Bardi.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Biagiotti, Fontani, Ferrini, Gaulle, Ballerini, Arena, Baldini, Ait, Morrone, Merella, Sassetti, Giomi. All.: Alessio Onorari - Palmisano.
RETI: Merella 3.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-1.
Con un Messi nel motore (tripletta per la squadra ospite di Merella, autore di una ottima prestazione), meritato successo della formazione di Onorari contro un avversario ben guidato da Silvano Bardi che migliora di gara in gara e che nel corso della prima frazione gioca alla pari degli avversari. I locali disputano nel tardo pomeriggio del sabato calcistico, finalmente con luci che funzionano e che sparano, cosa nuova e apprezzabile, dopo la visita degli esperti, una buona prima frazione, caratterizzata da azioni da una parte e dall'altra che si chiude sul risultato di parità. Nel secondo tempo il San Lorenzo prende il sopravvento delle giocate effettuate e per due volte con Merella non perdona, mettendo una serie ipoteca sul successo finale. Non cambia molto nella terza frazione che vede il San Lorenzo insistere in avanti alla ricerca del gol che arriva ancora con Merella, autore di una tripletta e di una prestazione da incorniciare. Un bravo a tutti i bambini che sono scesi in campo, si sono divertiti e hanno lottato palla su palla. Calciatorepiù: Merella (San Lorenzo Campi Giovani).