• EsordientiA
  • 27/11/2022 09:00.00
  • FORTIS JUVENTUS
    Runaj
    Ciappi
  • 3 - 4 27/11/2022 09:00.00
  • RINASCITA DOCCIA sq.C
    Colbasso
    Cirri
    Cirri
    Cirri
    Bardi

Commento


RETI: Colbasso, Runaj, Ciappi, Cirri, Cirri, Cirri, Bardi
FORTIS JUVENTUS:Borghetti, Borselli, Galeotti, Merkaj, Runaj, A. Seneci, Colbasso, Codini, Aiazzi. A disp.:Nasufi, Ciappi, Bevilacqua. All.: G. Seneci.
RINASCITA DOCCIA C :Valloti, Candini, Nencini, Iannelli, Brogi, Bardi, Caianiello, Benelli, Cirri. A disp.:Mastronardi, Margheri, Pellegrini, Cerdan, Doci, Emanuelli. All.:Algerini.
RETI: Cirri 3, Colbasso, Runaj, Bardi, Ciappi.
NOTE: parziali: 1-2, 2-1, 0-1.



Successo in trasferta per la squadra C della Rinascita Doccia, che espugna il Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. La squadra allenata da Tommaso Algerini si impone in virtù di due frazioni su tre giocate meglio rispetto ai padroni di casa della Fortis Juventus. Nel corso del primo tempo la formazione ospite conduce da subito le operazioni. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cirri trova la deviazione vincente che porta in vantaggio i suoi. Poco più tardi lo stesso giocatore si gira e conclude dall'interno dell'area realizzando il provvisorio 0-2 della Rinascita Doccia. La compagine biancoverde accorcia le distanze con un gol firmato da Colbasso, ma gli ospiti si aggiudicano la frazione iniziale. Nel secondo tempo sono invece i mugellani a partire meglio. La formazione allenata da Gianfranco Seneci va a segno con un gol realizzato da Runaj. La Rinascita Doccia replica con Bardi, che batte il portiere dei mugellani con un tiro dalla distanza. Poi è Ciappi a segnare la rete che consente di riportare la situazione generale in perfetta parità. Nel terzo ed ultimo tempo la squadra di mister Algerini riprende il sopravvento sugli avversari. Cirri è abile a girarsi e con una conclusione da fuori insacca alle spalle dell'estremo difensore dei mugellani. Per il resto da segnalare alcune occasioni non sfruttate dagli ospiti, che ottengono comunque il successo.