RETI: Botrini, Bellucci, Partigianoni, Bartoli
FOLGOR CALENZANO: Metti, Vaggelli, Bellucci, Botrini, Maccarrone, Martinozzi, Mugnaini, Navarro, Partigianoni, Scarpelli, Segatori, Shera, Sottili. All.: Piero Conti.
FIESOLE: Bondi, Bartoli, Bastianacci, Cacopardo, Mauro, Messeri, Oliva, Scala, Zampetti, Zanieri. All.: Gabriele Cendali.
RETI: 15' Botrini, 25' Bellucci, 27' Bartoli, 60' Partigianoni.
NOTE: 1-0, 1-1, 1-0.
Partita combattuta quella disputata tra Calenzano e Fiesole, vinta 3-1 dai padroni di casa. Il Calenzano parte subito forte, al 1' Partigianoni colpisce la traversa su perfetto cross di Martinozzi. Al 5' Cacopardo calcia forte da fuori area, il tiro impegna in una bella parata Metti. Al 13' rapida ripartenza del Calenzano, lancio in profondità di Bellucci per Segatori che si incunea in area dalla destra e lascia partire un rasoterra che si spegne di poco a lato. Al 15' i padroni di casa sono premiati nei loro sforzi e passano in vantaggio grazie a un gran tiro scoccato dal limite dell'area di
Botrini che pesca l'angolo alla destra di Bondi. Immediata reazione degli ospiti che al 17' si involano in contropiede, la sfera finisce sui piedi di Bartoli il cui tiro viene però contrastato dal provvidenziale recupero in diagonale di Martinozzi che riesce a chiudere in angolo. Il Calenzano riprende subito le redini del gioco e dopo un minuto colpisce la seconda traversa di giornata, stavolta con Botrini che impatta di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il secondo parziale si apre come il primo, al 25' Shera dal limite dell'area centra ancora la traversa, sulla respinta lunga si avventa però Bellucci che con un gran tiro da fuori area batte l'incolpevole Bondi per il 2-0 per i suoi. Il Fiesole reagisce immediatamente e dopo due minuti (27') accorcia le distanze con un'azione personale di Bartoli, che si libera dell'avversario e a tu per tu con Vaggelli è freddo a battere il portiere. Al 30' ci prova Scarpelli dal limite dell'area, il suo tiro è deviato in angolo dalla difesa. Al 38' si accende una mischia nell'area del Calenzano, il portiere Vaggelli respinge un primo tentativo e poi libera definitivamente Mugnaini. L'ultimo parziale registra subito un'occasione per i padroni di casa (43') con una bella palla filtrante di Botrini per Segatori, ancora vicino al gol, il pallone esce però fuori. Il Fiesole preme per cercare di agguantare il pareggio ma è sempre il Calenzano ad andare più vicino al gol con una gran girata da fuori area di Bellucci a cui risponde alla grande Bondi, che poi si ripete su altre conclusioni dalla distanza rispettivamente di Martinozzi e Maccarrone. All'ultimo minuto il Calenzano parte in contropiede con Partigianoni che di fronte al portiere non sbaglia e fissa il risultato sul definito 3-1 per i padroni di casa.
Calciatoripiù : per il Calenzano Mugnaini , bravissimo in chiusura e a impostare da dietro, e Bellucci , autore di un gol e di tanti assist per i compagni. Per il Fiesole sugli scudi il portiere Bondi , reattivo e deciso in più occasioni, nonché Bartoli che, oltre al gol, se è spesso reso pericoloso nella difesa avversaria.