• EsordientiA
  • 27/11/2022 10:30.00
  • FLORIA GRASSINA BELMONTE
  • 0 - 6 27/11/2022 10:30.00
  • FIORENTINA
    Sorbini
    Carpita
    Carpita
    Tali
    Tali
    Tali

Commento


RETI: Sorbini, Carpita, Carpita, Tali, Tali, Tali
FLORIA BELMONTE: Brugnoli, F. Paolini, Scalabrino, Fognani, Magnolfi, Saturni, Poggiali, Ciani, Nigi, A. Paolini, Giannangeli, Borgioli. All.: Zagli-Cecconi.
FIORENTINA: Fusi, Anita, Martinelli, Sassanelli, Guidi, Abdiu, Sorbini, Di Sario, Napoli, Tali, Varosi, Cuccu, Cinotti, Mastromei, Plepi. All.: Sireno.
RETI: Carpita 2, Badr 3, Sorbini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-1.



Probabilmente una Floria meno contratta avrebbe dato maggiormente del filo da torcere alla Fiorentina, ma la sensazione è che la qualità della Viola si sarebbe imposta comunque, magari con meno gol, ma lo avrebbe fatto. Onore comunque alla Floria per l'impegno immesso sul terreno di gioco a fronteggiare senza dubbio una squadra in questo momento più avanti. A finalizzare la pressione offensiva costante della Fiorentina inizia ad occuparsene Carpita nella prima frazione, autore di una doppietta. Badr in evidenza nella seconda frazione, tripletta per lui. Chiude l'acuto di Sorbini nel terzo parziale. Sigilli che si sono avvalsi di un baricentro viola molto alto, che ha permesso di accompagnare con più uomini i marcatori di giornata all'appuntamento col gol.