RETI: Lucaccioni, Romei, Romei, Autorete, Lombardi, Sodi, Sodi, Sodi, Sodi
FLORENCE: Drovandi, Sanna, Gabrielli, Delfino, Biagioni, Romei, Lucaccioni, Vaggelli, Celli, Grandis, Graziano, Mazzoli, Pierini, Rufi D., Rufi G.. All.: Alessandro Cicali.
SAN GIUSTO L.B: Felici, Riggillo, Lombardi, Sodi, Alfani, Padure, Becagli, Scopetani, Scopetani, Porta, De Marco, Gici, Di Timoteo, Pandolfo. All.: Mario Pugliese.
RETI: Lucaccioni, Romei 3, Sodi 4, Lombardi.
NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 2-2.
Gol e spettacolo tra Florence e San Giusto, che danno vita ad una delle partite più spettacolari dell'anno come dimostra il 4-5 finale che, al termine di tre tempi pirotecnici, ha premiato la formazione di Mario Pugliese. Nella prima frazione le due compagini si affrontano subito a viso aperto, imprimendo un ritmo elevatissimo alla gara. A sbloccare l'incontro è la Florence con un tap-in di Lucaccioni, lesto ad approfittare di una corta respinta di Felici su un precedente tentativo di Celli. Sulle ali dell'entusiasmo, i biancorossi continuano ad attaccare a spron battuto, sfiorando il raddoppio con una punizione magistrale di Sanna che chiama Felici ad un intervento dall'elevato coefficiente di difficoltà. A metà primo tempo altra chance colossale per i padroni di casa: Biagioni penetra in area e calcia a botta sicura, Felici è ancora una volta reattivo ma la Florence protesta perché il pallone sembra entrato sulla conclusione di Biagioni. Il 2-0 è soltanto rimandato di qualche minuto e arriva grazie ad un'azione in solitaria di Romei che al termine di un contropiede batte Felici con una pregevole conclusione di esterno destro. Dopo un inizio complicato, nel finale di primo tempo il San Giusto prova a reagire. Il primo tentativo ospite verso la porta di Drovandi è opera di Pandolfo, sulla cui staffilata è fenomenale l'intervento dell'estremo difensore della Florence. Il San Giusto però insiste e ad una manciata di secondi dall'intervallo accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato da Sodi. Nel secondo tempo il copione della gara viene decisamente stravolto rispetto a quello visto nella prima frazione. Il confronto continua ad essere accesissimo ma grazie all'uragano Sodi il San Giusto la ribalta con altri due gol di pregevole fattura del proprio numero 5. Lo stesso Sodi apre poi le marcature nella terza frazione, trovando il gol del momentaneo 2-4 che sembra mettere al sicuro gli ospiti. A incrementare ulteriormente il vantaggio dei ragazzi di Pugliese ci pensa Lombardi, che finalizza una bellissima manovra corale con una conclusione che non lascia scampo a Drovandi. La Florence però non molla e, trascinata da un super Romei, si rifà sotto. Al termine di una splendida cavalcata sulla fascia, Graziani effettua un cross teso su cui Romei si coordina con uno spettacolare colpo di tacco che non lascia scampo a Felici. Pochi minuti dopo Romei si ripete con un'altra perla di rara bellezza - pallonetto sull'uscita del portiere - che vale il definitivo 4-5.