RETI: Marchionne, Moscia, Masini, Dallai
CS LEBOWSKI: Dini, Marchionni, Macelloni, Morelli, Barellini, Rubin, Sansone, Pieraccini, Gravina. A disp: Merolli, Dallai, Generoso, Olivito, Moscia, Giardina. All.: Andreini.
ATLETICA CASTELLO: Rosadini, Barcali, Biancalani, El Mourhir, Giunti, Aglietti, Segoni, Tarantoli, Bertocci. All.: Gallerini.
PARZIALI: 0-0; 2-0; 2-0.
RETI: Marchionni, Moscia, Masini, Dallai.
Il Lebowski fa suo il match contro il Castello riuscendo a vincere due parziali su tre col punteggio di 2-0 per un totale finale di quattro reti per i padroni di casa e zero per gli ospiti. Il primo parziale si chiude in parità con nessuna delle due squadre che riesce a trovare la zampata vincente. Partono meglio i padroni di casa con tre conclusioni nello specchio della porta con Berellini e Dallai che però non riescono a sbloccare il risultato. Il Castello invece non riesce ad essere incisivo come vorrebbe e rischia su qualche ripartenza che si dimostra letale nel secondo parziale in cui il Lebowski trova la rete del vantaggio con Marchionni. Il Castello poi però prende in mano la partita creando e gestendo il possesso senza però finalizzare con Segoni e Giunti molto pericolosi; e così nel finale arriva il raddoppio locale con Moscia che in sforbiciata batte un incolpevole Rosadini per il 2-0. Nel terzo ed ultimo parziale sono le reti di Masini e Dallai a dare la vittoria al Lebowski contro un Castello stremato e provato dopo tre tempi molto intensi.
Calciatoripiù: Dini e Marchionni (Cs Lebowski); Tarantoli (Castello).