RETI: Pezzolla, Di Gironimo, Di Gironimo, Calamai, Calamai
AUDACE LEGNAIA: Gheri, Addeo, Aversa, Banci, Benvenuti, Corbo, Faga, Ghiribelli, Martini, Rao, Verna. All.: Angelo Territo Croce.
FOLGOR CALENZANO: Bellocci, Colella, Becheri Matteo, Boscagli, Calamai, Cinquemani, Di Gironimo, Hoxhaj, Mezzanotte, Morriello, Pezzolla, Piazzini, Pieri. All.: Piero Conti.
RETI: 25', 34' Di Gironimo, 36', 44' Calamai, 58' Pezzolla.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-2.
Il Calenzano passa sul campo dell'Audace Legnaia. Sin dal primo parziale gli ospiti hanno cercato di imporre il proprio gioco, sia in fase di costruzione articolata della manovra sia nelle ripartenze veloci, riuscendo a costruire più volte nitide azioni da gol. Peraltro il Legnaia ha messo dalla sua orgoglio e determinazione, riuscendo in talune circostanze ad avvicinarsi alla porta avversaria. Nella prima frazione gli ospiti partono subito forte e già al 1' vanno vicini al gol con una conclusione di Becheri a cui si oppone alla grande Gheri. Il duello fra i due prosegue ma è sempre il portiere a sventare le minacce, con alcune azioni costruite da Piazzini (più che positivo il suo lavoro di raccordo tra interdizione difensiva e ripartenza offensiva). Quando poi non arriva il portiere, è il palo a dire no al Calenzano sul rasoterra di Mezzanotte, incuneatosi in area dalla destra. Nella seconda frazione il Calenzano raccoglie i frutti della pressione della prima parte della gara e trova il vantaggio al 25' grazie a Di Gironimo, che riceve da Becheri, stoppa il pallone e incrocia sul lato destro della porta dell'Audace. Sempre Di Gironimo al 34' firma il raddoppio con un'azione personale, insaccando dal limite nell'angolo sinistro dopo aver superato un avversario. Dopo due minuti il Calenzano prende il largo con il terzo gol segnato da Calamai, ben servito da Morriello. Lo stesso Morriello ci prova più volte ma la sua personale battaglia per il gol si infrange per ben due volte sul palo della porta avversaria. Nell'ultima frazione al 44' Calamai recupera un rinvio corto del portiere e sigla la sua personale doppietta, mentre al minuto 58 è Pezzolla a farsi trovare pronto in area per il definitivo 0-5.
Calciatoripiù : nel Legnaia bene il portiere Gheri che in più di una circostanza ha evitato un passivo maggiore, nonché Faga , assai vivace e pericoloso. Per il Calenzano prova assai positiva di tutto il reparto difensivo e in particolare di Hoxhaj (al rientro dopo un infortunio), sempre ben posizionato nel guidare i compagni; così come di Boscagli , aggressivo in marcatura e pronto a impostare le ripartenze dal basso.