RETI: Collini, Contini, Tortorelli, Tortorelli, Tortorelli, Salvadori, Salvadori
AUDACE GALLUZZO: Cesari, Cianfanelli, Vezzani, Vanzini, Bottai, Collini, Paolini, Mazzantini, Contini. A disp.: Riffo, Cappelli, Pettini, Cournet. All.: Bianchi.
SANTA MARIA B: Rutili, Bove, Faccini, Giusti, Salvadori, Kurti, Gambino, Kamberaj, Tortorelli, Podda, Andreini, Dell'Innocenti. All.: Caverni.
PARZIALI: 0-2; 1-2; 1-1.
RETI: Collini, Contini, Tortorelli 3, Salvadori 2.
Il Santa Maria B vince sul campo del Galluzzo col punteggio di cinque a due facendo suoi due parziali su tre. Una partita vibrante con la squadra ospite che offre buon calcio e anche fisicità al cospetto di un Galluzzo che ci prova ma alla fine deve arrendersi. I padroni di casa partono bene con una bella azione tra Collini e Mazzantini che per un pelo non finisce in rete. Sulla ripartenza c'è un errore della difesa gialloblù che permette al Santa Maria di andare in vantaggio meritatamente con la rete di Tortorelli che poi sul finale di frazione realizza la personale doppietta. Nel secondo parziale è ancora il Santa Maria che tiene le redini del gioco e con le reti di Tortorelli, tripletta, e Salvadori fa suo anche il secondo parziale al cospetto di un Galluzzo non nelle condizioni migliori con anche alcune assenze pesanti. Nel terzo tempo la sfida si conclude sulla parità con le reti di Contini e Salvadori che stampano il risultato finale sul 5-2. Da ricordare che prima della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Arturo Guidi, dirigente e allenatore storico del Galluzzo.
Calciatoripiù: Contini, Collini (Audace Galluzzo).