RETI: Margheri, Margheri, Mancosu
DICOMANO B: Landi, Miniati, Cosmaj, Martini, Massai, Palumbo, Caramelli, Lekendery, Margheri, Morandi, Klavis, Gigliello, Illi. All.: Benvenuti.
S. BANTI BARBERINO B: Attisano, Carpini, Mancosu, Menichetti, Mocali, Nesci, Pallone, Sophie, Gjeloshgjokaj, Sadiku, Buset. All.: Cortellezzi.
RETI: Mancosu, Margheri 2.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
L'equilibrio sul terreno di gioco viene interrotto seppur di poco, tuttavia da risultare decisiva, la crescita durante il match da parte del Dicomano, che gli permette di imporsi sul Barberino. Nel primo parziale vanno avanti gli ospiti Mancosu è bravo ad approfittare di un'incertezza difensiva del Dicomano e insaccare da posizione favorevole, il Dicomano inizia a crescere anche se non concretizza. Lo fa nel secondo parziale; Caramelli trova un corridoio perfetto in cui inserire un filtrante per Margheri; questi davanti al portiere non fallisce l'appuntamento col gol. Il Barberino cerca di reagire, ma il risultato afferma la parità. Fino all'acuto decisivo di Margheri, ancora lui, doppietta personale. Bravo in questa occasione a sfruttare a proprio favore un'azione confusa in area avversaria sugli sviluppi di un corner e realizzare la rete della vittoria.
Calciatoripiù: per il Dicomano Margheri; per il Barberino Mancosu.