RETI: Andreano, Bouazize, Toderici, Toderici, Toderici, Andreano, Andreano
SESTESE B: Pecora, Salvadori, Ricchi, Tapia, Cassiolato, Capasso, Andreano, Toderici, Bergantino, Gerini, Paratore, Bouazize, Gora. All.: Nistri.
SAN LORENZO C.G: Biagiotti, Bacci, Morozzi, Cappelli, Ventimiglia, Morrone, Baldini, Cecconi, Bandini, Arena, Giomi, La Rotonda, Giorgetti. All.: Imbimbo.
RETI: Andreano 3, Toderici 3, Bouazize.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 5-0.
Una Sestese in crescendo, soprattutto nella fase risolutiva, conquista la vittoria ai danni del San Lorenzo, apparso troppo rinunciatario, a eccezione della ripresa parziale in cui si vede annullare una rete. L'azione della Sestese è continua, solo Biagiotti impedisce che questa assuma contorni più rotondi. Andreano però lo trafigge da posizione propizia. Nel secondo parziale meno divario in campo, comunque la Sestese ancora in gol. È il turno di Toderici da posizione ottimale. Nel terzo parziale, il calo netto del San Lorenzo facilita le avanzate della Sestese, incoraggiata a guadagnare metri sul campo ad alimentare le proprie ambizioni offensive. Sono ancora Andreano e Toderici a finalizzare nella metà campo avversaria, a loro si aggiunge Bouazize.