RETI: Biancalani, Scollo, Mengoni, Liscio, Mengoni, Mondi, Bellucci, Mugnaini, Mugnaini
SCARPERIA: Scollo Cristian, Tortelli, Biancalani, Cecconi, Cufi, Liaci, Mengoni, Merlo, Nerbosi, Olibardi, Piras, Pulvirenti, Rinaldi, Santi, Scollo Riccardo, Chinnery. All.: Maurizio Montuschi.
FOLGOR CALENZANO: Colella, Vaggelli, Becheri Niccolò, Bellucci, Burrini, Maccarrone, Mezzanotte, Mondì, Mugnaini, Navarro, Pezzolla, Toccafondi. All.: Piero Conti.
RETI: 4' Mondì, 6' Biancalani, 10', 28' Tortelli, 36', 50' Cecconi, 40', 43' Mugnaini, 55' Bellucci.
NOTE: parziali 2-1, 2-1, 1-2.
Lo Scarperia si aggiudica la partita interna con la Folgor Calenzano al termine di una partita ricca di gol. Nei primi minuti del match è subito lo Scarperia a partire forte, con tre conclusioni nei primissimi minuti che però non centrano la porta. Al 4', nel ribaltamento di fronte, sono tuttavia gli ospiti a passare in vantaggio: assist di Bellucci per Mondì che, defilato sulla fascia, scaraventa il pallone in rete. I padroni di casa non ci stanno e al 6' raggiungono subito il pari: palla filtrante in area e, nonostante il tentativo di chiusura di Toccafondi, Biancalani è freddo a battere il portiere. Altri 4' e lo Scarperia ribalta il risultato: tiro dalla lunga distanza di Tortelli, il rimbalzo tradisce il portiere e il pallone finisce in rete. Nel secondo tempo è ancora Tortelli (28') a trafiggere la porta del Calenzano. Al minuto 34' rapido contropiede dei padroni di casa ma questa volta è Burrini a metterci una pezza e a sventare il pericolo. Al 36' lo Scarperia dilaga con un tiro dalla lunga distanza di Cecconi. Il Calenzano però ha una reazione d'orgoglio: ci prova prima Mondì con un tiro alto di un soffio, poi al 40' Bellucci colpisce il palo con una punizione battuta dalla destra e nella susseguente azione accorcia le distanza Mugnaini con un tiro da fuori area. Galvanizzato dal gol nel finale di tempo, il Calenzano apre subito all'attacco l'ultima frazione e i suoi sforzi vengono premiati al 43': dagli sviluppi di un corner calciato da Bellucci è ancora Mugnaini a farsi trovare pronto e a insaccare. Dopo due minuti l'intraprendente Bellucci salta due avversari, serve in buona posizione per Mondì ma la sua conclusione è di poco alta sulla traversa. A metà della frazione lo Scarperia riallunga, grazie a una conclusione di Cecconi. L'ultima fiammata è degli ospiti, che accorciano il punteggio con una punizione dalla distanza di Bellucci. Non succede altro in questo comunque pirotecnico e combattuto match terminato 5-4 per i padroni di casa.
Calciatoripiù : per lo Scarperia ottima prova in fase difensiva di Cufi , bene anche i marcatori Biancalani e Cecconi . Per il Calenzano Bellucci è stato il più intraprendente nell'arco dell'intero incontro; citazione anche per Mugnaini , risoluto nella fase realizzativa.