RETI: Nardini, Paolucci, Stasi
DOCCIA C: Valloti, Giuntoli, Emanuelli, Margheri, Tattini, Porcello, Brogi, Pellegrini, Clemementi, Cirri, Hallabou, Troni, Caianello, Alfaioli. All.: Presenti.
SANDRO VIGNINI: Bolognesi, Bacaj, Haliraj, Innocenti, Corsi, Paolucci, Dalipi, Sarti, Nardini, Vannetti, Barletti, Nardoni, Nisi, Banchi, Stasi. All.: Paoli.
RETI: 30' Paolucci, 46' Nardini, 52' Stasi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
La Sandro Vignini si mostra corsara, cogliendo il successo sul campo del Doccia. Sempre presente nella partita, ma poco concreto nella metà campo avversaria. Dopo una prima frazione tutto sommato equilibrata, a sbloccare il risultato è Paolucci al 30': bravo il calciatore ospite a superare il diretto marcatore e lasciare partire un tiro sul palo più vicino sul quale il portiere avversario non riesce a mettere una pezza. Il Doccia prova a cercare il pareggio, ma non incide negli ultimi metri. Nella terza frazione a trovare il raddoppio è Nardini al 46', tutto però parte da un'iniziativa di Stasi, da cui deriva la conclusione che il portiere del Doccia non trattiene, di Nardini appunto la deviazione vincente da posizione propizia. Il Doccia è sempre in partita ma non trova il guizzo che possa riaprirla. Al 56' la chiude Stasi al 52', sugli sviluppi di un corner.