RETI: Memis, Memis, Osazee, Calistri, Calistri, Osazee
ISOLOTTO: Aterini Guido, Aterini Giacomo, Sala, Memis, Viviani, Della Rovere, Gori, Calistri, Osazee, Sassoli, Benassi. All.: Francesco Barucci.
FLORENCE: Mannini, Manescalchi, Sanna, Vaggelli, Biagioni, Lucaccioni, Grandis, Pierini, Celli, Rufi D., Rufi G. All.: Alessandro Cicali.
RETI: Memis 2, Osazee 2, Calistri 2.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 3-0.
L'Isolotto ritrova subito la propria identità aggiudicandosi con un risultato rotondissimo il match interno con la Florence. Dopo la sconfitta in casa della Rondinella Marzocco, i biancorossi hanno ragione della Florence, battuta con sei reti, una messa a segno nel primo, due nel secondo e tre nel terzo parziale, mostrando in campo il giusto atteggiamento e un buon gioco. La partita risulta piuttosto combattuta nel primo tempo. La prima grande occasioni del match è per gli ospiti: al 10' la Florence beneficia di un calcio di rigore, ma Guido Aterini si supera parando il tiro. Nel finale di primo parziale l'Isolotto passa in vantaggio: ci pensa Memis a bloccare il match al minuto 18 con una conclusione da fuori area. Una volta sbloccata la gara l'Isolotto prende in mano l'incontro nel secondo e nel terzo tempo, legittimando la vittoria finale con tante occasioni da gol e altre cinque reti. I protagonisti nel tabellino dei marcatori sono ancora Memis, Osazee e Calistri, tutti e tre autori di una doppietta. Per gli ospiti il più pericoloso in area avversaria è stato capitan Celli ma senza riuscire a concretizzare.