RETI: Bolognesi, De Longis, De Longis, Ricchi
AVANE: Ammannati, Apruzzese, Fortini, Gialone, Lucarelli, Mariniello, Piccini, Sacchetta, Taccini, Tonveronachi, Turrisi, Grivo. All.: Valerio Cassia.
MONTELUPO: Baccllieri, Faraci, Cambini, Ricchi, Papi, De Longis, Amoruso, Mazzantini, Pace, Bolognesi, Brancaccio, Dainelli. All.: Forciniti-Merlino.
RETI: Delongis 2, Bolognesi, Ricchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Un campo ai limite della praticabilità rende difficile lo svolgimento delle operazioni di gioco; Il primo tempo scorre via in equilibrio con una chiarissima occasione per Lucarelli che manda a lato per una questione di centimetri. Anche il secondo tempo riparte in equilibrio, e c'è spazio per una bella occasione per Taccini che tira da lontano e non centra la porta di poco. Dopo un rinvio sbagliato di Ammannati però a segnare è il Montelupo con Delongis. Gli ospiti prendono fiducia e in mano la situazione, trovando il raddoppio con Bolognesi che devia in fondo al sacco una punizione dal limite di Cambini. Il terzo e ultimo tempo si apre con il gol di Ricchi, autore di un tiro da lontano che Ammannati non trattiene. Infine ecco anche il quarto gol di Delongis (doppietta per lui) dopo un batti e ribatti nell'area avversaria. L'Avane ha provato in tutta la partita a trovare la via del gol, ma senza riuscirci. Nel complesso il Montelupo ha meritato la vittoria.