RETI: Ottanelli, Ferrini, Ferrini, Ottanelli, Rexha, Rexha
SALES: Bouras, Quispe, Falso, Neppi, Facchiano, Chilleri, Lisoni, Rios, Cassandro, Ffroku, Fucile, D'Amico, Baldi, Bastiani. All.: Moccia.
MOLINENSE: Decoro, Briani, Nicolini, Bechelli, Dakhchoune, Ermini, Ferrini, Kodra, Nicolini, Ottanelli, Rexha, Romanelli, Ruffini, Tapinassi, Targioni. All.: Incognito.
RETI: Ottanelli 2, Ferrini 2, Rexha 2.
NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 0-2.
La Molinense vince, ma soprattutto convince. La Sales non demerita, senza tuttavia trovare la rete, nel primo parziale, la frazione più equilibrata dell'incontro. I restanti parziali invece dicono Molinense. Sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner calciato da Rexha, su cui si avventa Ottanelli, non sbaglia. È il momento di Ferrini, due firme. Entrambe seguono due diagonali che non lasciano scampo al portiere avversario. La rete conclusiva del tempo è ancora di Ottanelli, abile a capitalizzare un'ottima combinazione tra Ferrini e Briani sulla fascia sinistra. La Sales non riesce a replicare. La Molinense ancora non è paga. Sul tabellino marcatori c'è spazio anche per Rexha, doppietta. La prima rete personale lo vede approfittare di un'incertezza difensiva della Sales, nell'altra invece realizza dalla distanza.