RETI: Alberti, Vettori
NOVOLI: Fallani, Balestri, Montagni, Tafilaj D., Tafilaj L., Ugolini, Verrengia, Bassi, Elias, Vettori, Alberti, Ciacco, Virje. All.: Jacopo Giannelli-Carlo Maniscalco.
LAURENZIANA: Dell'Anese, Ajdini, Arnetoli, Bertini, Bimbocci, Busoni, Camprincoli, Garo, Lombardozzi, Mele, Rivera, Ugolini, Vaglica. All.: Marco Biliotti.
RETI: Vettori, Alberti.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-0.
Bella partita tra Novoli e Laurenziana, un grande classico tra due squadre molto vicine geograficamente e abituate ad affrontarsi ogni anno nelle varie categorie. La squadra di Biliotti dimostra di possedere diverse individualità interessanti, mentre quella di Giannelli e Maniscalco punta più sul gioco di squadra. Passando alla cronaca, il primo tempo si rivela combattuto ed entrambe le compagini hanno delle occasioni per segnare. La Laurenziana ne fallisce due da buona posizione, il Novoli invece colpisce una traversa. Alla fine, però, sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una bella azione manovrata che parte dalla difesa e viene finalizzata dall'altra parte da Vettori: 1-0. Nella ripresa il copione è identico, perché le due squadre continuano a fronteggiarsi alla pari senza che nessuna dia l'impressione di essere superiore all'altra. Il Novoli però ha un merito importante, ossia quello di risultare più concreto sotto porta, e così riesce a segnare il gol del 2-0 con Alberti aggiudicandosi anche il secondo parziale. Senza gol invece il terzo tempo, anche se le emozioni non mancano. Il Novoli colpisce un'altra volta il montante, la Laurenziana invece cerca in tutti i modi di vincere almeno questo spezzone di gara e va al tiro in due o tre occasioni, ma Fallani è superlativo nel difendere la propria porta. Finisce dunque 2-0 per il Novoli, che si aggiudica una partita molto gradevole dove anche la Laurenziana ha fatto sicuramente bella figura.
Calciatoripiù : Vettori , Ugolini e Montagni (Novoli).