RETI: Segoni, Bertocci, Bertocci, Bertocci, Guidi, Nacci, Nacci, Nacci, Segoni, Segoni, Masini, Giunti, Giunti, Giunti
ATL. CASTELLO: Aglietti, Barcali, Bertocci, Giunti, Guidi, Loutfi, Masini, Moschillo, Nacci, Petrini, Rosadini, Segoni, Tarantoli. All.: Massimiliano Gallerini-Lorenzo Bartoli.
DLF: Kashtalian, Casali, Canigiani, Montesano, Paolella, Feraru, Romoli, Mirenda, Guerrini, Pestellini. All.: Gianluca Torregrossa.
RETI: Bertocci 3, Giunti 3, Nacci 3, Segoni 3, Guidi, Masini.
NOTE: Parziali: 1-0; 10-0; 3-0.
L'Atletica Catello batte il Dlf con un risultato ampio, maturato però soprattutto nel secondo tempo a fronte di una prima e di una terza frazione sostanzialmente equilibrate. Inizialmente infatti la squadra di Torregrossa se la gioca alla pari, e soccombe solo di misura a causa del gol firmato da Bertocci. Come detto, nella ripresa invece non c'è storia e il Castello dilaga segnando altri dieci gol: tripletta per Giunti, Nacci e Segoni, più il timbro di Guidi a chiudere il parziale. Nel terzo tempo segna altre due reti Bertocci, che così realizza a sua volta una doppietta, prima che Masini fissi il punteggio sul definitivo 14-0. Il Dlf meriterebbe almeno il gol della bandiera, dato l'atteggiamento propositivo e orgoglioso degli ultimi dieci minuti che però non porta frutto.