RETI: Nistri, Cetani, Caccamo, Magherini, Fioravanti, Autorete
SESTESE B: Pecora, Bandini, Egiziano, Tapia, Ferrari, Cassiolato, Piscopo, Nistri, Cetani, D'Elia, Attisano, Capasso, Bergantino, Toderici. All.: Nistri-Guarducci.
SAN PIERO A SIEVE: Menerja, Caccamo, Cerdini, Del Mazza, D. Fioravanti, L. Fioravanti, Grossi, Magherini, Santi, Razzauti, Ugolini, Tarchiani.
RETI: Nistri, Caccamo, Magherini, D. Fioravanti, aut. Pro San Piero a Sieve, Cetani.
NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 1-0.
Convincente prova del San Piero che va a trovare un'importante affermazione nella difficile trasferta che la vede opposta alla Sestese. Equilibrio nella prima frazione di Nistri e Caccamo le segnature, entrambe da posizione propizia. La squadra ospite continua a crescere nella partita, aggiudicandosi il secondo parziale. Più concreta rispetto alla Sestese nella metà campo avversaria. Magherini, D. Fioravanti e una sfortunata autorete propiziata dalla difesa locale, aumentano il divario con una Sestese che non trova la via della porta per una pronta replica. Lo fa nella terza frazione Cetani, ben posizionato riapre parzialmente i giochi, ma la difesa del San Piero non si fa più sorprendere, conservando il vantaggio acquisito, approdando alla vittoria finale.